Imprenditore ucciso oggi il funerale

Una folla commossa e silenziosa nella chiesa di Barbania.

Imprenditore ucciso oggi il funerale
Pubblicato:
Aggiornato:

Imprenditore ucciso oggi il funerale. A Barbania

Imprenditore ucciso oggi il funerale

E' stata una folla silenziosa quella che ha gremito  la chiesa di San Giuliano. Infatti oltre 600 persone hanno portato l'ultimo saluto terreno a Roberto Gaiottino,  44 anni.  Il funerale del noto imprenditore edile   si è svolto questa mattina, mercoledì  4 luglio.  A officiare il rito religioso è stato don René Mbelenge Apaneba coadiuvato dal diacono Giovanni Farina.

Tragico epilogo

Tanti gli amici a stringersi accanto alla bara rossa di abete mentre i familiari  di Roberto  erano  vinti dal dolore per la perdita del loro caro.  Il viaggio in Colombia,  con la moglie  Claudia Patricia Zabala, 36 anni, doveva essere una vacanza. Entrambi, invece, hanno trovato la morte nella città natale della giovane donna a Pereira, a 250 chilometri da Bogotà.

Indagini in corso

Sul duplice delitto indaga la polizia federale colombiana. Ma anche la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo. La magistratura intende infatti accertare che  nella tragica vicenda non vi siano coinvolti  anche cittadini italiani.  Dalle autorità colombiane si attende la documentazione sugli accertamenti effettuati e i risultati dell'autopsia. I funerali della moglie Claudia si sono già celebrati  dieci giorni fa in Colombia.

 

 

Seguici sui nostri canali