Menu
Cerca

In auto con 4 chili di hashish: in manette

CIRIE' - Sono stati  bloccati dai carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile  della  compagnia di Venaria sabato 23 settembre  con oltre 4 chili di hashish.

In auto con 4 chili di hashish:  in manette
Cronaca 26 Settembre 2017 ore 10:26

CIRIE’ – Sono stati  bloccati dai carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile  della  compagnia di Venaria sabato 23 settembre  con oltre 4 chili di hashish.

CIRIE’ – Sono stati  bloccati dai carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile  della  compagnia di Venaria sabato 23 settembre  con oltre 4 chili di hashish. Sono così finiti in manette Paolo Onofri, 52 anni, e Stefano Zappoli, di 37,  residenti a Ciriè, entrambi con precedenti specifici. I due sono stati intercettati lungo la Provinciale, nei pressi di frazione Ceretta  di San Maurizio a bordo di una Fiat Panda guidata da Onofri mentre tornavano da Torino, dove si erano “riforniti”. All’interno di un borsone  40 panetti di hashish pronti per essere smerciati sul mercato del Ciriacese. La successiva perquisizione  domiciliare dei militari, comandati dal luogotenente Ignazio Vargiu, ha permesso  di sequestrare un bilancino e  coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli