Menu
Cerca

In campo per dire no alla violenza

Al termine di una  settimana di polemiche relative a Atletico Villaretto - Mappanese  il Gruppo Sportivo Mappanese, per testimoniare il proprio no alla violenza,  è sceso in campo oggi, domenica 19 marzo, alle 14, al campo sportivo di via Galvani, organizzando una manifestazione pacifica.

In campo per dire no alla violenza
19 Marzo 2017 ore 16:01

Al termine di una  settimana di polemiche relative a Atletico Villaretto – Mappanese  il Gruppo Sportivo Mappanese, per testimoniare il proprio no alla violenza,  è sceso in campo oggi, domenica 19 marzo, alle 14, al campo sportivo di via Galvani, organizzando una manifestazione pacifica.

Al termine di una  settimana di polemiche relative a Atletico Villaretto – Mappanese  il Gruppo Sportivo Mappanese, per testimoniare il proprio no alla violenza,  è sceso in campo oggi, domenica 19 marzo, alle 14, al campo sportivo di via Galvani, organizzando una manifestazione pacifica. Gli allievi della società di Mappano  sono entrati in campo, al seguito dei giocatori della prima squadra, con striscioni inneggianti lo sport pulito. Quindi, alle 14.30,  c’è stato il fischio d’inizio della partita di terza categoria tra il Gruppo Sportivo Mappanese e il Duomo Chieri.