Menu
Cerca

In manette due ladri al posto di blocco

Borgaro Torinese - Notte movimentata al posto di blocco con i carabinieri della Compagnia di Venaria che  hanno arrestato Ioni Baicu, 38 anni, romeno, e Ulsan Stura, un moldavo di 34 anni.

In manette due ladri al posto di blocco
Cronaca 21 Novembre 2016 ore 09:29

Borgaro Torinese – Notte movimentata al posto di blocco con i carabinieri della Compagnia di Venaria che  hanno arrestato Ioni Baicu, 38 anni, romeno, e Ulsan Stura, un moldavo di 34 anni.

Borgaro Torinese – Notte movimentata al posto di blocco con i carabinieri della Compagnia di Venaria che  hanno arrestato Ioni Baicu, 38 anni, romeno, e Ulsan Stura, un moldavo di 34 anni. Entrambi senza fissa dimora. Il primo guidava un Transit  e  l’amico era al volante di una Renault Clio. I due mezzi nuovi di zecca, sono risultati poi rubati.  Sul furgone i  carabinieri hanno recuperato anche diversi arnesi da scasso. I due sono anche stati denunciati perché hanno fornito ai militari false generalità. Baicu e Stura erano probabilmente  in procinto di compiere l’ennesima razzia ai danni di qualche casa isolata o a una delle tante ditte presenti in zona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli