Menu
Cerca

In mille per l’addio al veterinario e cacciatore

Orio. Era gremita la chiesa di Orio per l'ultimo saluto al veterinaio e cacciatore, Luciano Ponzetto, 55 anni, rimasto vittima sabato scorso in un incidente in montagna mentre stava partecipando ad una battuta al camoscio.

In mille per l’addio al veterinario e cacciatore
Cronaca 15 Dicembre 2016 ore 20:10

Orio. Era gremita la chiesa di Orio per l’ultimo saluto al veterinaio e cacciatore, Luciano Ponzetto, 55 anni, rimasto vittima sabato scorso in un incidente in montagna mentre stava partecipando ad una battuta al camoscio.

Orio. Era gremita la chiesa di Orio per l’ultimo saluto al veterinaio e cacciatore, Luciano Ponzetto, 55 anni, rimasto vittima sabato scorso in un incidente in montagna mentre stava partecipando ad una battuta al camoscio nelle Valli del Canavese. Giovedì pomeriggio, 15 dicembre, in tanti si sono stretti alla famiglia del noto professionista con studio a Caluso, stato anche “vittima” nei giorni seguenti al dramma di incresciosi commenti sui social, dove c’è chi ha proseguito la polemica scoppiata intorno a lui  mesi fa contestando il suo hobby, nonostante la tragedia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli