Menu
Cerca

In salvo la nonnina scomparsa sabato: è stata trovata questa mattina dal Soccorso Alpino

Rueglio - Valchiusella 30 luglio 2017. Felicemente conclusa l'avventura di una settantunenne che nel pomeriggio di sabato si era persa nel territorio montano della cima Bossola, versante nord, a circa 1000 mt.

In salvo la nonnina scomparsa sabato: è stata trovata questa mattina dal Soccorso Alpino
Cronaca 30 Luglio 2017 ore 20:00

Rueglio – Valchiusella 30 luglio 2017. Felicemente conclusa l’avventura di una settantunenne che nel pomeriggio di sabato si era persa nel territorio montano della cima Bossola, versante nord, a circa 1000 mt.

Rueglio – Valchiusella 30 luglio 2017. Felicemente conclusa l’avventura di una settantunenne che nel pomeriggio di sabato si era persa nel territorio montano della cima Bossola, versante nord, a circa 1000 mt. L’allarme è stato diramato dal marito da cui la signora si era staccata per alcuni minuti. Impegnate le stazioni di Ivrea, Locana e Valprato, nonché 2 unità cinofile di ricerca in superficie, che hanno in serata e nottata provveduto a bonificare un’ampia zona impervia. Intorno alle 8.10 di questa mattina una squadra del Cnsas Piemonte e dell’AIB ha individuato la signora nel greto del torrente Savenca, stanca e impaurita, bagnata, ma sana e salva. L’eliambulanza 118 della base di Torino ha provveduto al celere recupero della malcapitata.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli