Menu
Cerca

In via Matteotti cadono i calcinacci: area transennata

LANZO TORINESE - Molta paura nella serata di domenica 4 giugno nelle vie del centro cittadino. Erano da poco passate le 21 quando alcune persone lanzesi, si sono resi conto di alcuni calcinacci pericolanti in via Matteotti.

In via Matteotti cadono i calcinacci: area transennata
Cronaca 06 Giugno 2017 ore 20:07

LANZO TORINESE – Molta paura nella serata di domenica 4 giugno nelle vie del centro cittadino. Erano da poco passate le 21 quando alcune persone lanzesi, si sono resi conto di alcuni calcinacci pericolanti in via Matteotti.

LANZO TORINESE – Molta paura nella serata di domenica 4 giugno nelle vie del centro cittadino. Erano da poco passate le 21 quando alcune persone lanzesi, si sono resi conto di alcuni calcinacci pericolanti in via Matteotti. I cittadini hanno telefonato ai vigili urbani che a loro volta hanno avvertito i vigili del fuoco. Sul posto si sono diretti i volontari del distaccamento di via Uppia, insieme ai carabinieri della locale stazione. I professionisti hanno staccato i calcinacci pericolati e messo in sicurezza l’edificio. Grazie al loro pronto intervento, si è scongiurato il pericolo che qualcuno potesse rimanere ferito o che i frammenti di intonaco potessero cadere sulle auto in transito sull’arteria sottostante all’edificio. L’allarme è rientrato a mezzanotte circa. Al momento il tetto dell’edificio è coperto da un telone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli