Inaugurazione ambulatorio comunale a Montalto Dora

Tutto pronto per la manifestazione che si terrà sabato 21 settembre alle 17.30.

Inaugurazione ambulatorio comunale a Montalto Dora
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurazione ambulatorio comunale a Montalto Dora: tutto pronto per la manifestazione che si terrà sabato 21 settembre alle 17.30.

Inaugurazione ambulatorio

Sabato 21 settembre 2019 alle ore 17.30 a Montalto Dora si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Ambulatorio Comunale dedicato ai prelievi di sangue rivolto ai cittadini residenti. Durante la presentazione pubblica, alla cittadinanza verranno illustrate le modalità di fruizione del servizio infermieristico. Il nuovo Ambulatorio Comunale Prelievi sarà collocato in Via Mazzini 56, adiacente all’attuale Ambulatorio Medico ed inizierà la sua attività martedì 1° ottobre 2019.

La parola al sindaco

"Si partirà con il Punto Prelievi - sottolinea il sindaco Renzo Galletto - ma, in un prossimo futuro, non mancheranno giornate dedicate alla prevenzione e, perché no, l’Ambulatorio potrebbe ampliare le proprie funzioni. Il servizio sarà aperto a tutti i residenti. Eviterà ai nostri concittadini code agli sportelli dell’Asl TO4, agevolando soprattutto gli anziani e i disabili che hanno difficoltà di spostamento e i giovani lavoratori che devono fare i conti con i tempi sempre ristretti. La modalità di svolgimento del servizio sarà comunicata attraverso una presentazione pubblica da parte di questa Amministrazione e degli operatori coinvolti nella giornata inaugurale. Tale data verrà ulteriormente pubblicata sia sul pannello luminoso degli avvisi istituzionali che sul sito internet del Comune".

Impegno

L’istituzione di tale servizio, atteso da tempo, parte a pochi mesi dall’insediamento di questa Amministrazione Comunale - commenta il primo cittadino - a sottolineare quindi l’impegno preso con la Cittadinanza al momento della nostra elezione.

Seguici sui nostri canali