Menu
Cerca

Incendi Sparone grazie del sindaco alle forze in campo

In una lettera il primo cittadino ha espresso il suo più profondo ringraziamento

Incendi Sparone grazie del sindaco alle forze in campo
Cronaca Rivarolo, 20 Novembre 2017 ore 12:36

Incendi Sparone grazie del sindaco alle forze in campo. In una lettera Anna Bonino ha espresso i suoi pensieri.

Incendi Sparone grazie del sindaco alle forze in campo

Un sentito ringraziamento da parte del sindaco per il grande aiuto profuso. E’ quello che il primo cittadino di Sparone, Anna Bonino, ha voluto esperimere attraverso una lettera indirizzata a tutti coloro hanno dato il proprio contributo per far sì che le fiamme non andasserro a danneggiare le case del comune della Valle Orco o creassero ulteriori problemi alla cittadinanza.

Prezioso l’apporto di chi ha dato una mano

Fondamentale il lavoro di Vigili del fuoco, Aib, Protezione civile, carabinieri, esercito, che hanno lavorato “sul campo” in maniera egregia. Importante è stata l’opera degli amministratori locali, che hanno fatto ampiamente la loro parte. Che dire poi dei dipendenti comunali, che si sono a loro volta prodigati in tutte quelle mansioni richieste nell’occasione.

Anche la gente comune ha aiutato la Valle

Nella sua lettera, nella quale ringrazia pure gli enti superiori ed i colleghi con i quali la Bonino ha condiviso parecchie notte insonne, non vanno dimenticato tutti coloro, gente comune, esercizi commerciali, associazioni che in qualche modo hanno permesso agli uomini ed alle donne impegnate nel domare gli incendi anche solo di avere un pasto caldo, un panino, od un posto dove riposare pochi istanti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli