Incendio a Cogoleto: IL VIDEO dell’autostrada avvolta dalle fiamme

Gli automobilisti si sono dovuti fermare in galleria.

Pubblicato:


Incendio a Cogoleto: IL VIDEO dell’autostrada avvolta dalle fiamme.

Incendio a Cogoleto

Sulla A10 Genova-Ventimiglia tra Arenzano e Varazze in entrambe le direzioni, è stata disposta questa mattina, martedì 26 marzo 2019, la chiusura del tratto a seguito di un vasto incendio adiacente la sede autostradale con presenza di fumo.

Alle uscite obbligatorie si erano formati km di coda. A chi era in viaggio da Ventimiglia e proveniva da Milano, si consigliava di utilizzare la A26 dei Trafori in direzione di Gravellona Toce, la A21 Torino-Piacenza verso Torino e la A6 Torino-Savona. Percorso inverso per chi era diretto verso Genova.

AGGIORNAMENTO

A partire dalle ore 10.30, l’Autostrada A10 è stata completamente riaperta al traffico in entrambe le direzioni di marcia. La situazione dunque, nonostante permangano ancora delle code in alcune tratte, sta tornando alla piena normalità. La Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, fin dai primi minuti dopo l’incendio di origine
esterna, ha seguito minuto per minuto l’evolversi della situazione, in stretto raccordo con il Comitato Coordinamento Soccorsi della Prefettura di Genova.

Seguici sui nostri canali