Menu
Cerca

Incendio in appartamento, madre e figlio intossicati

E' successo a Volpiano. Intorno alle 4 di questa mattina, le fiamme si sono improvvisamente sviluppate in un alloggio di un condominio in via Verdi.

Incendio in appartamento, madre e figlio intossicati
Cronaca 26 Luglio 2017 ore 19:36

E’ successo a Volpiano. Intorno alle 4 di questa mattina, le fiamme si sono improvvisamente sviluppate in un alloggio di un condominio in via Verdi.

Incendio in un appartamento, madre e figlio intossicati. E’ successo a Volpiano. Intorno alle 4 di questa mattina, le fiamme si sono improvvisamente sviluppate in un alloggio di un condominio in via Verdi. Sulle cause del rogo sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco. Ma secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad andare a fuoco, scatenando l’incendio, sarebbe stato, a causa di un corto circuito, uno degli elettrodomestici della cucina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e salvato la donna di 49 anni e il figlio 19enne. Entrambi sono poi stati portati in ambulanza all’ospedale di Chivasso per le cure del caso. Sono rimasti intossicati dai fumi respirati, ma non sono in pericolo di vita. Non è andata bene, invece, ad uno dei tre gatti presenti in casa, che purtroppo non si è salvato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli