Menu
Cerca

Incendio in via Gozzano, deposito attrezzi distrutto

L'intenso lavoro dei pompieri canavesani ha evitato il propagarsi del rogo e si è concluso con la messa in sicurezza dell'intera area vicina al capannone.

Incendio in via Gozzano, deposito attrezzi distrutto
Cronaca 14 Aprile 2017 ore 13:28

L’intenso lavoro dei pompieri canavesani ha evitato il propagarsi del rogo e si è concluso con la messa in sicurezza dell’intera area vicina al capannone.

Incendio devasta magazzino agricolo a Cuorgnè. L’episodio si è verificato ieri sera, giovedì 13 aprile 207, verso le 23 in via Guido Gozzano. Le fiamme si sono sviluppate, per cause ancora in via di accertamento, all’interno di un deposito di attrezzature e macchinari agricoli. Dalla strada qualcuno, dopo aver notato il fumo provenire dalla vicina campagna, ha lanciato l’allarme, chiamando il 115. Sul posto, non molto distante dal camposanto cuorgnatese, sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè. L’intenso lavoro dei pompieri canavesani ha evitato il propagarsi del rogo e si è concluso con la messa in sicurezza dell’intera area. Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli