Cronaca

Incendio in vicolo Felizzati intervento dei vigili del fuoco a Castellamonte

Ad andare a fuoco un vecchio stabile disabitato che si trova alle spalle del centro storico del paese.

Incendio in vicolo Felizzati intervento dei vigili del fuoco a Castellamonte
Cronaca Rivarolo, 27 Aprile 2018 ore 02:34

Incendio in vicolo Felizzati, le fiamme sono divampate in un vecchio stabile disabitato a due passi dal centro storico: provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea.

Incendio in vicolo Felizzati

Si sono vissuti attimi di paura questa notte a Castellamonte. Intorno all'una di notte è infatti divampato un incendio in vicolo Felizzati. Le fiamme si sono dunque sviluppate in un vecchio stabile disabitato che si trova alle spalle del centro storico della città della ceramica. Mentre l'allarme è stato lanciato dai residenti del posto. Fortunatamente gli abitanti della zona si sono accorti del denso fumo che fuoriusciva dalla casa. Immediata è quindi partita la chiamata al 115.

L'arrivo dei vigili del fuoco

Sul luogo dell'incendio in vicolo Felizzati sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte, insieme ai colleghi di Ivrea. Sul posto anche i carabinieri di Cuorgnè, i militari dell'Arma di Castellamonte e la croce rossa. I pompieri hanno circoscritto il rogo e domato le fiamme, evitando che si propagassero alle abitazioni vicine.

Indagini in corso

Sulle cause che hanno scatenato l'incendio in vicolo Felizzati, poco dopo l'incrocio con via S.Marino, sono in corso le indagini dei carabinieri. Non è escluso che nelle prossime ore precauzionalmente venga stabilito dal Comune di transennare  la via. Questo per consentire di svolgere quindi tutte le verifiche del caso sull'agibilità del vecchio stabile e per la messa in sicurezza dell'area.

6 foto Sfoglia la gallery