Incendio San Giovanni è polemica nel quartiere di Ivrea

I cittadini si dicono abbandonati anche da questa amministrazione nonostante le promesse della vicesindaco

Incendio San Giovanni è polemica nel quartiere di Ivrea
Pubblicato:

Incendio San Giovanni è polemica nel quartiere di Ivrea dove i cittadini si dicono abbandonati anche da questa amministrazione.

Incendio San Giovanni

Dopo l' incendio San Giovanni è polemica nel quartiere di Ivrea dove i cittadini si dicono abbandonati anche da questa amministrazione. Il rogo è scoppiato qualche sera fa (nella notte tra lunedì e martedì). Ha interessato l'area dove c'è il centro commerciale e le fiamme hanno interessato il bar e alcuni garage.

Le problematiche

Da anni i residenti lamentano le condizioni di abbandono della struttura privata, dove sono rimesta circa la metà delle attività un tempo presenti. Una situazione di degrado e abbandono. La parte superiore ad esempio è ormai inutilizzata e la rampa di accesso nonché la passerella sono pericolanti.

Vane promesse

Nei sotterranei peraltro è presente una sorta di discarica a cielo aperto. Nonostante le ripetute lamentele però nessuna amministrazione ha preso a cuore quando denunciato da tempo. Sembrano ormai vane promesse anche quelle dell'attuale esecutivo. Seppure il consigliere di maggioranza Donato Malpede abbia più volte presentato delle richieste alla vicesindaco Elisabetta Ballurio, essendo delegata anche alle manutenzioni.

Seguici sui nostri canali