Menu
Cerca

Incendio tetto danneggiata abitazione in via Martiri

Poco dopo le 20.30 di venerdì 8 dicembre le fiamme hanno danneggiato un’abitazione situata in una parallela di via San Maurizio a Ciriè.

Incendio tetto danneggiata abitazione in via Martiri
Cronaca Ciriè, 09 Dicembre 2017 ore 10:49

Incendio tetto danneggiata un’abitazione di via Martiri del Cudine, fiamme domate dal provvidenziale intervento dei pompieri.

Incendio tetto in via Martiri del Cudine

Poco dopo le 20,30 di venerdì 8 dicembre si sono vissuti attimi di apprensione per un incendio tetto in via Martiri del Cudine a Ciriè. Le fiamme hanno danneggiato un’abitazione situata in una parallela di via San Maurizio a Ciriè. A dare l’allarme sono stati, quindi, gli stessi residenti della zona. Sul posto sono tempestivamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Torino e dei distaccamenti locali di San Maurizio Canavese, Nole e Mathi.

Vigili del fuoco al lavoro

È stata una serata di lavoro per i “caschi rossi”. Un’intensa nube di fumo si è propagata nella zona circostante. Il fumo ha richiamato,soprattutto, l’attenzione di molti residenti della zona che sono scesi in strada. L’intervento dei vigili del fuoco si è protratto per circa tre ore per mettere in sicurezza l’abitazione e spegnere l’incendio tetto. L’area è stata transennata per ragioni di sicurezza.

Area messa in sicurezza

I pompieri di Torino insieme con i colleghi canavesani sono riusciti a contenere l’estensione del rogo. Tuttavia, le fiamme hanno intaccato gran parte del tetto e del sottotetto. Molto probabilmente l’incendio tetto potrebbe essere dovuto ad un malfunzionamento della canna fumaria. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli