Incendio tetto danneggiata abitazione in via Martiri

Poco dopo le 20.30 di venerdì 8 dicembre le fiamme hanno danneggiato un’abitazione situata in una parallela di via San Maurizio a Ciriè.

Incendio tetto danneggiata abitazione in via Martiri
Pubblicato:

Incendio tetto danneggiata un'abitazione di via Martiri del Cudine, fiamme domate dal provvidenziale intervento dei pompieri.

Incendio tetto in via Martiri del Cudine

Poco dopo le 20,30 di venerdì 8 dicembre si sono vissuti attimi di apprensione per un incendio tetto in via Martiri del Cudine a Ciriè. Le fiamme hanno danneggiato un’abitazione situata in una parallela di via San Maurizio a Ciriè. A dare l’allarme sono stati, quindi, gli stessi residenti della zona. Sul posto sono tempestivamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Torino e dei distaccamenti locali di San Maurizio Canavese, Nole e Mathi.

Vigili del fuoco al lavoro

È stata una serata di lavoro per i “caschi rossi”. Un'intensa nube di fumo si è propagata nella zona circostante. Il fumo ha richiamato,soprattutto, l'attenzione di molti residenti della zona che sono scesi in strada. L'intervento dei vigili del fuoco si è protratto per circa tre ore per mettere in sicurezza l'abitazione e spegnere l’incendio tetto. L’area è stata transennata per ragioni di sicurezza.

Area messa in sicurezza

I pompieri di Torino insieme con i colleghi canavesani sono riusciti a contenere l'estensione del rogo. Tuttavia, le fiamme hanno intaccato gran parte del tetto e del sottotetto. Molto probabilmente l’incendio tetto potrebbe essere dovuto ad un malfunzionamento della canna fumaria. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Seguici sui nostri canali