Incendio tetto evacuate famiglie

Il giorno dopo il rogo non possono ancora tornare a casa.

Incendio tetto evacuate famiglie
Pubblicato:

Incendio tetto evacuate due famiglie a Settimo Vittone.

Incendio tetto la conta dei danni

Per l' incendio tetto avvenuto giovedì in centro a Settimo Vittone prosegue la conta dei danni. Intanto le due famiglie, tra cui un anziano malato, sono state evacuate. Proseguono anche gli accertamenti per risalire alla causa scatenante le fiamme. Con ogni probabilità potrebbe essere stato un malfunzionamento a un impianto  a causare il rogo scoppiato.

La casa distrutta

Le fiamme dal tetto dell'abitazione si sono propagate anche a quella vicina. Immediato è stato l'arrivo dei vigili del fuoco sul posto. Hanno infatti lavorato diverse squadre giunte dal Canavese, da Torino e dalla bassa Valle d'Aosta per domare il rogo. Le abitazioni interessate dall'incendio si trovano in centro al paese e sono state subito evacuate. Non ci sono stati per fortuna feriti o intossicati.

Le famiglie evacuate

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, le fiamme hanno divorato i tetti delle due abitazioni. Le case dove vivono le due famiglie sono state evacuate e dichiarate inagibili. Delle due famiglie fa parte anche un anziano malato e una bambina. Si attendono ulteriori verifiche sulla struttura, ma intanto  non potranno ancora tornare a casa.

Seguici sui nostri canali