Incendio Trattoria dei passeggeri: riaperta la strada Provinciale

Da una prima ricostruzione, sembra che le fiamme siano divampate nella cucina del locale e presto si siano propagate al resto della struttura realizzata in legno.

Incendio Trattoria dei passeggeri: riaperta la strada Provinciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura questa mattina, domenica 3 marzo, a Ceres per un violento incendio scoppiato alla Trattoria dei passeggeri. La strada provinciale che porta al luogo del rogo è stata riaperta.

Trattoria dei passeggeri in fiamme a Ceres

Incendio questa mattina intorno alle 7 a Ceres, in frazione Bracchiello. Ad andare a fuoco la Trattoria dei passeggeri. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco con le squadre di Lanzo, Mathi, Nole e Torino per spegnere l'incendio. Sul posto anche i carabinieri di Ceres che ora dovranno far luce sulle cause di quanto accaduto. Si tratta di un locale storico della città, risalente all'800 come cantina dei passeggeri.

Disagi alla viabilità

La provinciale è stata subito chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco la messa in sicurezza dell'intera area. La strada, che sembrava dovesse rimanere chiusa per tutto il giorno, è stata riaperta poco dopo le 18. A lungo sono stati irraggiungibili i comuni di Ala di Stura e Balme. Sul posto, dove è scoppiato l'incendio alla Trattoria dei Passeggeri, sta operando la Protezione civile di Ceres.

Le cause del rogo

Ancora ignote le cause del violento incendio che ha colpito la trattoria dei passeggeri di Ceres. Da una prima ricostruzione, sembra che le fiamme siano divampate nella cucina del locale e presto si siano propagate al resto della struttura realizzata in legno.

Seguici sui nostri canali