Inciampa su un tombino e muore: la vittima

A perdere la vita è stata Edda Basso, 87 anni e residente poco lontano dal luogo dell'incidente.

Inciampa su un tombino e muore: la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Inciampa su un tombino e muore. E’ deceduta così Edda Basso, 87 anni e residente poco lontano dal luogo dell’incidente avvenuto ieri, venerdì 25 ottobre 2019.

Inciampa su un tombino e muore

Alle ore 15.15 circa di ieri, venerdì 25 ottobre, a Torino, in corso Brescia angolo via Alessandria una pattuglia di zona della Polizia Municipale Torino è intervenuta in soccorso di una cittadina italiana 87enne, a terra, svenuta, che perdeva sangue da una ferita al capo. Qualcuno aveva già chiamato i soccorsi. Sembrerebbe che l’anziana donna possa essere inciampata su un tombino posto nell’attraversamento pedonale a circa 2 metri dal marciapiedi (la donna stava attraversando da nord a sud).

I soccorsi

Trasportata con urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, alle ore 18.30 circa decedeva. Sono in corso gli accertamenti del caso per comprendere le cause della morte.

La vittima

A perdere la vita è stata Edda Basso, 87 anni e residente poco distante dal luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali