Cronaca
Caluso/Ivrea

Incidente a Caluso, muore una donna, grave il figlio di 5 anni

La famiglia risulta residente a Ivrea.

Incidente a Caluso, muore una donna, grave il figlio di 5 anni
Cronaca Ivrea, 23 Ottobre 2020 ore 11:08

Incidente a Caluso, muore una donna di 31 anni, grave il figlio di 5 trasportato al Regina Margherita.

Incidente a Caluso

Incidente la scorsa notte a Caluso, lungo la SS 26 ( Chivasso-Aosta), all'altezza della rotonda in fase di realizzazione. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Chivasso giunti sul posto per i rilievi, una Fiat Stilo, condotta da un ragazzo rom di 26 anni ha invaso la corsia interessata da lavori di ampliamento, chiusa al traffico e segnalata, schiantandosi contro i materiali di risulta e cappottando.

Bilancio grave

La moglie di 31 anni e il figlio di 5 anni sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. La donna è deceduta sul colpo, mentre il bambino è stato trasportato, in condizioni critiche all'ospedale Regina Margherita di Torino dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e dove si trova ricoverato in pericolo di vita. L'uomo, in stato di shock, è stato trasportato all'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino per accertamenti e prelievi ematici, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La famiglia è residente a Ivrea. La salma della donna è stata trasportata alle camere mortuarie dell'ospedale di Chivasso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Ivrea e Montanaro per la messa in sicurezza dell'area. Il 26enne è stato denunciato per omicidio stradale.