Incidente a Castellamonte: fuoristrada con la Vespa, elitrasportato al Cto

Toccherà ai militari dell'Arma di Cuorgnè, intervenuti sul luogo del sinistro insieme ai Carabinieri del nucleo Radiomobile di Ivrea, ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Castellamonte: fuoristrada con la Vespa, elitrasportato al Cto
Pubblicato:

Brutto incidente stradale ieri sera, poco dopo le 23, a Castellamonte in frazione Filia. Un uomo, alla guida di una Vespa, è finito in un fossato. E' stato elitrasportato al Cto per le cure del caso.

Incidente a Castellamonte

Sabato sera da dimenticare per uno sfortunato canavesano, rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Castellamonte. E' accaduto tutto poco dopo le 23 in frazione Filia. L'uomo, a bordo di un Vespa, stava viaggiando in direzione della città della Ceramica quando, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha improvvisamente perso il controllo della propria "due ruote". La Vespa ha terminato la sua corsa "impazzita" nel fosso che costeggia la Provinciale.

L'arrivo dei soccorsi

A dare l'allarme chiamando i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio in zona al momento dello schianto. Sul luogo dell'incidente a Castellamonte sono tempestivamente intervenuti il personale medico del 118 e i carabinieri. L'uomo, classe 1974, è stato stabilizzato dall'equipe medica e portato in ambulanza al campo sporitvo Roberto Cogliati. Da via del Ghiaro è stato quindi elitrasportato all'ospedale Cto di Torino per tutte le cure del caso.

Grande spavento

Il 45enne, coinvolto nell'incidente avvenuto a Filia frazione di Castellamonte, se la caverà con sessanta giorni di prognosi a seguito del trauma cranico riportato nella rovinosa uscita di strada. Toccherà ai militari dell'Arma di Cuorgnè, intervenuti sul luogo del sinistro insieme ai Carabinieri del nucleo Radiomobile di Ivrea, ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Per fortuna, nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi.

 

Seguici sui nostri canali