un ferito lieve

Incidente a Cuorgnè in corso Roma

Duro lo schianto, lievemente ferito un pensionato.

Incidente a Cuorgnè in corso Roma
Pubblicato:

Incidente a Cuorgnè in corso Roma: un pensionato è andato a sbattere violentemente contro lo spartitraffico all'altezza di piazza Martiri.

Incidente a Cuorgnè in corso Roma

Si schianta contro lo spartitraffico vicino alla piazza. L’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto oggi in pieno centro a Cuorgnè. Poco dopo le 11 di mattina, un uomo alla guida di una Fiat Panda, proveniente da corso Roma, ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro lo spartitraffico al fondo della via, a due passi da Piazza Martiri della Libertà.

La dinamica

Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto il pensionato stava scendendo da località San Rocco, quando, nei pressi delle strisce pedonali per evitare una macchina ferma in attesa del passaggio di un pedone, ha colpito l’isola rialzata. L’urto è stato particolarmente duro.

Ferite lievi

Danneggiata in modo evidente la Panda. L’uomo al volante ha riportato fortunatamente solo qualche contusione. Nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono subito intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale a cui spetterà l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali