Incidente a Leini: coinvolte due auto
Il violento sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 27 marzo lungo via Caselle.
Incidente a Leini: coinvolte due auto. Il violento sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 27 marzo, lungo via Caselle.
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Incidente a Leini
Violento incidente a Leini nel pomeriggio di oggi, sabato 27 marzo. Il sinistro è avvenuto lungo via Caselle, in prossimità dell'incrocio con lo svincolo della Strada Provinciale 460. Due le auto coinvolte, una fiat Croma di colore grigio e un'Alfa Romeo Giulietta di colore nero.
Strada chiusa
La strada è stata chiusa per permettere l'intervento degli agenti della Polizia Municipale che sono giunti sul posto. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Secondo le primissime ricostruzioni, la Croma era diretta verso Caselle mentre la Giulietta proveniva dallo svincolo della 460.
I soccorsi
Le tre persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate all'Ospedale di Ciriè. A bordo della Fiat Croma c'erano padre e figlia residenti a Caselle che sono stati trasportati in codice giallo. Codice verde, invece, per l'uomo al volante della Giulietta residente a San Francesco al Campo. Sul posto presente anche il sindaco Renato Pittalis.