Incidente a Lombardore: in azione anche eliambulanza

Un ferito è stato elitrasportato in codice rosso al CTO di Torino. Gli altri due sono stati portati all'Ospedale di Chivasso.

Incidente a Lombardore: in azione anche eliambulanza
Pubblicato:

Incidente a Lombardore: in azione anche eliambulanza che ha trasportato al CTO di Torino un ferito. Altre due persone coinvolte.

Incidente a Lombardore

Si è verificato un brutto incidente poco fa a Lombardore, intorno alle ore 18 lungo strada Torino Poligono. Il sinistro ha coinvolto ben quattro veicoli: una Mazda CX3, una Fiat Grande Punto, un furgone Iveco Turbo Daily e una Renault Kadjar.

I feriti

In totale sono tre i feriti. Il più grave, l'uomo al volante del veicolo commerciale, è stato trasportato in codice rosso dall'eliambulanza all'Ospedale Specializzato CTO di Torino. Gli altri due sono stati invece portati all'Ospedale di Chivasso.

I soccorsi

Tante le squadre accorse per prestare soccorso ai feriti. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco di Bosconero, i volontari della Croce Bianca Volpianese e della Croce Rossa di Settimo Torinese. Presenti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria. Al momento la strada provinciale 267 è chiusa al traffico per il recupero dei mezzi. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Seguici sui nostri canali