L’incidente

Incidente a Montalenghe nel giorno di Pasqua: tre feriti, nessuno è grave

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, insieme alle ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e Castellamonte

Incidente a Montalenghe nel giorno di Pasqua: tre feriti, nessuno è grave
Pubblicato:

Incidente a Montalenghe nel giorno di Pasqua: tre feriti, nessuno è grave

Lo scontro

Paura a Montalenghe nella tarda mattinata di oggi, domenica 20 aprile 2025, giorno di Pasqua. Intorno alle 12.30 si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Don Arvat e la strada che conduce a San Giorgio Canavese. A essere coinvolte nello scontro due auto: una Fiat Panda e una Fiat Punto.

I coinvolti

Alla guida della Fiat Panda c’era una donna di 68 anni, residente a Montalenghe. Sull’altra vettura, una Fiat Punto, viaggiava una coppia di pensionati, entrambi ultra settantenni. I tre occupanti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi: nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita.

L’intervento

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, insieme alle ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e Castellamonte. Presenti anche i Carabinieri di San Giorgio Canavese. I pompieri hanno lavorato in collaborazione con il personale del 118 per estrarre la donna alla guida della Panda dall’abitacolo e mettere in sicurezza entrambe le vetture.

Le indagini

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di San Giorgio Canavese, che hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Non è escluso che nelle prossime ore vengano ascoltati i testimoni e visionate eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali