Incidente a Rivarolo, coinvolte due vetture e un camion cisterna
Lo schianto verso le 18 di stasera, venerdì 8 marzo 2024, in corso Indipendenza. Ferita una donna
Incidente a Rivarolo in corso Indipendenza nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo 2024: coinvolte due automobili e un'autocisterna. Ferita una donna.
Incidente a Rivarolo
Momenti di paura sulle strade di Rivarolo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo 2024, per un incidente verificatosi in corso Indipendenza. Intorno alle 18, all'altezza del distributore di benzina, una Fiat Punto ha dapprima urtato una Lancia Ypsilon con a bordo due ragazzi, e ha terminato la propria corsa contro un camion cisterna che aveva appena terminato di rifornire di carburante la stazione. Data l'intensità dell'impatto, la conducente della Punto è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave.
I soccorsi
Sul luogo del sinistro è tempestivamente giunto il personale medico del 118, che ha soccorso le persone coinvolte, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Rivarolo e i Carabinieri della stazione cittadina, che hanno condotto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente, ancora in fase di accertamento. Traffico in tilt per un paio d'ore in corso Indipendenza, dove pochi minuti fa è arrivato il carro attrezzi per portare via la Punto gravemente danneggiata.