schianto in autostrada

Incidente A5 tra San Giorgio e Volpiano: auto ribaltata in scarpata, una ferita

Violento incidente nel pomeriggio sull’autostrada A5: una Fiat 500 esce di strada all’altezza di Foglizzo

Incidente A5 tra San Giorgio e Volpiano: auto ribaltata in scarpata, una ferita
Pubblicato:

Incidente A5 tra San Giorgio e Volpiano: auto ribaltata in scarpata, una ferita. Violento incidente nel pomeriggio sull’autostrada A5: una Fiat 500 esce di strada all’altezza di Foglizzo. La conducente trasportata in ospedale in codice giallo.

Incidente A5 tra San Giorgio e Volpiano

Terribile schiantonel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 aprile 2025, intorno alle 17, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano, in direzione Torino.

Una Fiat 500 è uscita di strada all'altezza di Foglizzo per cause ancora in fase di accertamento, terminando la sua corsa nella scarpata adiacente la carreggiata. Alla guida c’era una donna, unica occupante del veicolo, rimasta ferita nello schianto.

I soccorsi

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. La donna è stata stabilizzata dai soccorritori e poi trasportata in ambulanza in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Dinamica al vaglio

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia stradale, si tratterebbe di un incidente autonomo: non risultano coinvolti altri veicoli. La Fiat 500 è andata quasi completamente distrutta nella caduta. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione.

Fotogallery

incidente 1
Foto 1 di 3
incidente 2
Foto 2 di 3
incidente 3
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali