Incidente con la mietitrebbia: uomo ferito ad una gamba a Lombardore
L'uomo, rimasto seriamente ferito ad una gamba, è stato stabilizzato dall'equipe medica e portato in ambulanza all'ospedale di Ciriè per le cure del caso.
Si sono vissuti attimi di apprensione e paura a Lombardore questo pomeriggio. Nei campi tra il piccolo paese basso canavesano e Bosconero è avvenuto un incidente con la mietitrebbia. Un uomo è rimasto ferito ad una gamba.
Incidente con la mietitrebbia a Lombardore
Brutto incidente con la mietitrebbia per un uomo che stava lavorando insieme al fratello in un campo nella zona dei Lombardore, nel territorio che separa il piccolo paese basso canavesano da Bosconero. Tutto è successo nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 ottobre, poco dopo le 16.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto l’elisoccorso del 118, il "Drago" dei Vigili del fuoco e i pompieri di Bosconero insieme ai colleghi di Torino. L'uomo, un canavesano di 38 anni, rimasto seriamente ferito ad un arto, è stato stabilizzato dall'equipe medica e portato in ambulanza all'ospedale di Ciriè per le cure del caso. Toccherà ai militari dell'Arma, giunti a Lombardore, ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente con la mietitrebbia.