Incidente in autostrada all'altezza di San Giusto. Due mezzi coinvolti

I conducenti dei due mezzi sono salvi per miracolo.

Incidente in autostrada all'altezza di San Giusto. Due mezzi coinvolti
Pubblicato:

Incidente in autostrada, nessun ferito grave.

Incidente in autostrada

Spettacolare incidente ieri pomeriggio sull'A5, all'altezza di San Giusto, al km 21 dell'arteria. Una Peugeot 206, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale ha urtato una Range Rover mentre percorrevano la Torino-Monte Bianco.

La dinamica

Dopo l'urto la Peugeot 206, condotta da un 82enne italiano residente a Buttigliera Alta si è ribaltata sulla carreggiata finendo la sua corsa distrutta sull'erba. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere e i sanitari del 118 lo hanno accompagnato all'ospedale di Ivrea per le cure del caso. Fortunatamente l'anziano non ha riportato gravi conseguenze ma solamente qualche escoriazione
Al volante della Range Rover invece, un 45enne italiano di Cuorgné che ha perso il controllo dell'auto che è carambolata fuori strada, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi. Il 45enne è risultato negativo all'alcoltest.

Carreggiata ridotta

Qualche disagio alla circolazione: i tecnici Ativa hanno dovuto chiudere al transito una corsia per permettere le operazioni di soccorso e di sgombero.

Seguici sui nostri canali