Attimi di paura

Incidente in deltaplano: Sbaglia la manovra di atterraggio, pilota ferito

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo, l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso.

Incidente in deltaplano: Sbaglia la manovra di atterraggio, pilota ferito
Ivrea, 26 Luglio 2020 ore 19:46

Incidente in deltaplano. Sbaglia la manovra di atterraggio, pilota ferito non in modo grave. E’ accaduto oggi a Borgofranco d’Ivrea.

Incidente in deltaplano

Brutta disavventura per uno sportivo e appassionato di volo rimasto vittima di un incidente in deltaplano. E’ accaduto tutto oggi pomeriggio poco dopo le quattro a Borgofranco d’Ivrea in zona Sant’Anna. Probabilmente a causa di un errore nella manovra finale di atterraggio con il parapendio un pilota è rimasto ferito per fortuna in modo non grave.

L’arrivo dei soccorsi

L’impatto a terra è stato particolarmente duro per il pilota alla guida del deltaplano. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, a cui toccherà ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo, l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso. Il parapendista è stata stabilizzato dall’equipe medica e portato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità