Incidente in quad, minorenne in codice rosso
Il ragazzo si trova ora in prognosi riservata al Regina Margherita di Torino
Incidente in quad nella campagna di Leini, un minorenne a bordo del motoveicolo si è ferito gravemente ed è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale Regina Margherita. Il fatto è avvenuto oggi domenica 26 marzo 2023 intorno alle 14.30.
Incidente in quad
Grave incidente per un giovane minorenne a bordo di un quad sul quale era trasportato. Il fatto è avvenuto oggi domenica 26 marzo 2023 alle 14.30, in un campo privato in via San Francesco al Campo all'altezza del civico 204. Il ragazzo, in codice rosso, è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Le cause dell'incidente
La causa, in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Leini che hanno posto sotto sequestro il quad per i rilievi del caso, sembra essere stata la caduta dal mezzo sul quale era trasportato in aperta campagna.
I soccorsi
Sul posto oltre ai carabinieri della stazione di Leini e i volontari della Croce Rossa di Mappano sono intervenuti anche i medici dell'elisoccorso che hanno stabilizzato il giovane sul posto. Sulla dinamica dell'incidente sono al lavoro i militi della locale stazione.