Incidente in tangenziale: marito e moglie canavesani feriti
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Torino e i tecnici dell'Ativa.
Brutta disavventura per marito e moglie canavesani. Ancora una schianto in tangenziale. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per la coppia di coniugi coinvolta nell'incidente di ieri sera in tangenziale all'altezza del comune di Rivoli.
Incidente in tangenziale
Nella serata di ieri, sabato 27 giugno, si è verificato un incidente lungo la tangenziale nord. Lo schianto è avvenuto all'altezza del Comune di Rivoli, tra gli svincoli di corso Francia e della diramazione per la Torino-Frejus. Per cause ancora da accertare una Peugeot 206 Station Wagon ha urtato il guardrail. L'auto sarebbe andata in testacoda, prima di temrinare la sua corsa "impazzita" a lato carreggiata.
Coppia di coniugi canavesani ferita
A bordo della Peugeot 206 c'era una coppia di pensionati residenti a Oglianico. L'uomo di 80 anni e la compagna di 71 anni sono rimasti feriti in modo lieve. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio sulla tangenziale al momento dell'incidente. La coppia di pensionati canavesani è stata medicata dal personale del 118 e traportata in ambulanza all'ospedale di Rivoli per le cure del caso.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Torino e i tecnici dell'Ativa. La strada è stata parzialmente chiusa per consentire le operazione di soccorso dei feriti e la rimozione della macchina incidentata.