Cronaca

Incidente stradale in via Favria giovane ragazza finisce in ospedale

Sul luogo dell'incidente stradale sono prontamente intervenuti i volontari della Croce Rossa di Castellamonte e i civich di Rivarolo.

Incidente stradale in via Favria giovane ragazza finisce in ospedale
Cronaca Rivarolo, 23 Maggio 2018 ore 16:17

Incidente stradale in via Favria a Rivarolo Canavese oggi intorno alle 3 di pomeriggio, ferita una giovane ragazza che è stata portata all'ospedale di Cuorgnè per le cure del caso.

Incidente stradale in via Favria

Giornata "nera" sulle strade del Canavese. Dopo il ciclista travolto questa mattina da un'auto sulla Provinciale che collega Castellamonte a Baldissero, oggi pomeriggio si è registrato un altro incidente stradale in via Favria, a Rivarolo Canavese. Poco dopo le 15 una ragazza del 1997 alla guida di una Fiat Punto ha improvvisamente perso il controllo dell'auto. L'utilitaria ha quindi terminato la sua corsa "impazzita" schiantandosi a lato carreggiata.

L'arrivo dei soccorsi

La Fiat Punto ha dunque divelto le barriere a protezione del marciapiede. Quindi è finita contro un cancello di un'abitazione privata, sfondandolo. Sul luogo dell'incidente stradale in via Favria sono prontamente intervenuti i volontari della Croce Rossa di Castellamonte. Insieme a loro, anche gli agenti della Polizia municipale di Rivarolo Canavese.

Giovane ragazza ferita

La giovane vittima dell'incidente stradale in via Favria è stata quindi stabilizzata dall'equipe medica. E quindi portata in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè per le cure del caso. La ventenne è residente a Favria e non è, fortunatamente, in gravi condizioni. Toccherà dunque ai civich rivarolesi ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.

6 foto Sfoglia la gallery