Incidente in via Roma a Pont, 26enne al Cto in codice rosso

La ragazza è stata trasferita in eliambulanza al nosocomio torinese

Incidente in via Roma a Pont, 26enne al Cto in codice rosso
Pubblicato:

Incidente in via Roma a Pont, 26enne al Cto in codice rosso. L'episodio è avvenuto ieri sera, sabato 29 giugno.

Incidente in via Roma a Pont, 26enne al Cto in codice rosso

Una giovane di Pont Canavese, 26 anni, è stata elitrasportata ieri sera, sabato 29 giugno, al Cto di Torino dopo che è stata investita da un'auto mentre stava camminado insieme alla suocera lungo via Roma. La ragazza è stata travolta da una Peugeot 206, alla cui guida vi era un uomo residente ad Issiglio. Lo stesso dopo l'impatto si è fermato per prestare soccorso alla ferita.

Sul posto i carabinieri di Locana e del Nucleo Radiomobile

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 22, lungo la strada che dalla stazione porta alla volta di Doblazio. Immediati i soccosi alle due donne. Ad avere la peggio la giovane, che è stata portata con l'eliambulanza (atterrata nella zona dei prati della fiera) a Torino. Sul luogo dell'accaduto i carabinieri di Locana ed i colleghi del Nucleo Radiomobile, che si sono occupari della dinamica dell'accaduto.

Traffico rallentato in entrambe le direzioni

Per permettere agli uomini dell'Arma di ricostruire quanto accaduto, nonché al personale medico della Croce Rossa e della Croce Bianca di assistere le persone coinvolte, il traffico è risultato rallentato per diverso tempo in entrambe le direzioni. Sul posto anche i rappresentanti dell'Amministrazione comunale pontese, nonché l'Aci Galauto che si è occupato del recupero dell'auto coinvolta nell'incidente.

Seguici sui nostri canali