Incidente in via Torino a Leini, centauro si lancia dalla moto per evitare il frontale con un'auto
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde e anche gli agenti della Polizia Locale

Incidente in via Torino a Leini, auto contro moto: centauro si lancia dal mezzo per evitare l'impatto frontale.
Incidente in via Torino a Leini
Attimi di paura martedì sera in via Torino 100, dove solo la prontezza di riflessi di un motociclista ha evitato quello che poteva trasformarsi in un grave incidente stradale. L'episodio si è verificato intorno alle 19,45 all'altezza dell'Air Palace Hotel. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Leinì, l'auto stava procedendo in direzione Mappano-Leinì quando il conducente, un cliente dell'hotel, si è accinto a svoltare per accedere al parcheggio della struttura ricettiva. In quel momento, dalla direzione opposta sopraggiungeva il motociclista che, per evitare l'impatto frontale, avrebbe preso la decisione di abbandonare il mezzo, scivolando poi sull'asfalto.
I soccorsi
Il centauro ha riportato ferite agli arti ma, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente. I sanitari della Croce Verde di Torino, intervenuti prontamente sul posto, lo hanno trasportato all'ospedale di Ciriè in codice verde, confermando che le sue condizioni non destano preoccupazione.
Disagi al traffico
Gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto ai rilievi del caso e alla raccolta delle testimonianze per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il traffico lungo via Torino ha subito rallentamenti per circa mezz'ora, con circolazione a senso unico alternato, per poi riprendere regolarmente dopo la rimozione dei veicoli coinvolti.

