Incidente mortale a Caselle, il 18enne morto carbonizzato guidava senza patente
Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Venaria
Incidente mortale a Caselle, il 18enne morto carbonizzato guidava senza patente.
Incidente mortale a Caselle
Terribile incidente la notte scorsa a Caselle dove un'auto, una Ford Ka, con quattro ragazzi a bordo si è schiantata contro il muro dell'ex lanificio in via Alle Fabbriche e ha preso fuoco.
La dinamica
Per cause in fase di accertamento da carte dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi, il ragazzo al volante dell'auto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada terminando la sua corsa contro il muro dell'ex lanificio.
La tragedia
Tre dei quattro ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto sono riusciti a mettersi in salvo ma per uno di loro, rimasto incastrato nell'abitacolo non c'è stato nulla da fare e quando l'auto ha preso fuoco si trovava ancora all'interno del mezzo ed è morto carbonizzato.
Le indagini
I ragazzi, tutti di età compresa fra i 16 e i 18 anni residenti a Caselle, sembra stessero tornando a casa dopo una serata di festeggiamenti. La vittima, Blendi Halili, italiano di origini kosovare, secondo quanto accertato dagli inquirenti era iscritto a scuola guida ma non era in possesso nemmeno del foglio rosa. L'auto che stava guidando era di proprietà del padre.
Gli altri tre ragazzi a bordo dell'auto sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè ma non non sarebbero in pericolo di vita.