Altri 4 giovani sono gravi

Incidente mortale a Diano Marina, giovane piemontese perde la vita

Lo schianto è avvenuto su di un rettilineo, l'auto è finita con violenza contro un cancello.

Incidente mortale a Diano Marina, giovane piemontese perde la vita
Cronaca Torino, 24 Luglio 2021 ore 09:51

Un turista piemontese di 19 anni, Matteo Muratore, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, è morto nello schianto di Diano Marina.

Incidente mortale a Diano Marina, giovane piemontese perde la vita

Un turista piemontese di 19 anni, Matteo Muratore, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, è morto in un tragico incidente in auto avvenuto, verso le 3.40, sul rettilineo di via generale Ardoino, a Diano Marina. Lo raccontano i colleghi di PrimaLa riviera.

Feriti nello schianto altri 4 giovani

Altri quattro ragazzi che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Fiat Punto, sono rimasti feriti in modo più o meno grave e sono stati portati in "codice rosso" all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'incidente si è verificato nella notte. Sotto schok non solo la Liguria ma anche il Piemonte dopo la notizia di quanto accaduto.

Il ragazzo, che era alla guida, avrebbe perso il controllo del mezzo

Stando a quanto ricostruito, il conducente della vettura (che è anche la vittima) ha perso il controllo della guida andando a sbattere contro il cancello di un meccanico. L'urto è stato così violento, che lo ha fatto rientrare di qualche metro. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con mezzi della Croce d'Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del tragico schianto. La vittima avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto.