Incidente mortale a Rivarolo: cordoglio per Alex e Salvatore, dimessa la ragazza che era con loro. La ragazza di 23 anni, inizialmente trasportata in codice rosso all’ospedale di Ciriè, è stata fortunatamente dimessa nel giro di poche ore.
Incidente mortale a Rivarolo: cordoglio per Alex e Salvatore
Il Canavese è in lacrime per la tragica scomparsa di Alex e Salvatore, le giovani vittime del tragico incidente di martedì pomeriggio in via Rivarossa, a Rivarolo. Alex Bellin, classe 1998, e Salvatore Sorrentino, classe 1997 erano a bordo della Ford Fusion che si è schiantata contro un muretto in cemento che costeggia la roggia. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, entrambi sono deceduti sul colpo. In auto con loro c’era anche una ragazza di 23 anni, ricoverata all’ospedale di Ciriè e poi dimessa.
Alex e Salvatore erano entrambi molto conosciuti in Canavese. Bellin, in particolare, era il titolare di una nota e apprezzata pizzeria nel centro di Favria. La notizia della scomparsa dei due ragazzi si è diffusa rapidamente anche sui social, dove amici e conoscenti hanno iniziato a lasciare messaggi di cordoglio per i due amici.
Dimessa la 23enne in auto con loro
A bordo dell’auto, come detto, viaggiava anche una ragazza di 23 anni, seduta accanto al conducente. La giovane era stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Ciriè: ha riportato diverse contusioni e un forte stato di shock, ma dopo alcune ore è stata fortunatamente dimessa.
Proseguono le indagini
Secondo una prima ricostruzione, l’auto stava procedendo in direzione della frazione Argentera quando il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’impatto contro il muretto è stato violentissimo, tanto da non lasciare scampo ai due giovani.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo, Bosconero e Ivrea, i carabinieri della compagnia di Rivarolo Canavese e la Croce Rossa Italiana. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Bellin e Sorrentino non c’è stato nulla da fare.