Tragedia

Incidente mortale a San Benigno: una vittima e tre feriti. Tornavano da un matrimonio

Il fatto è accaduto su strada dell'Alpina, che collega il paese a Bosconero

Incidente mortale a San Benigno: una vittima e tre feriti. Tornavano da un matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto di repertorio)

Incidente mortale a San Benigno: suv finisce fuori strada di ritorno da una festa di matrimonio. Una vittima e tre feriti.

Incidente mortale a San Benigno

Una festa finita in tragedia. Terribile incidente questa notte (domenica 29 ottobre 2023) a San Benigno intorno alle 4, quando per cause ancora da accertare un suv ha terminato la propria corsa in un fossato, riportando danni gravissimi. Il fatto è avvenuto lungo strada dell'Alpina, tratto che collega il paese a Bosconero; le quattro persone a bordo dell'auto erano di ritorno da un matrimonio. Tre di loro sono rimaste ferite (tra cui il conducente, un bosconerese di 63 anni, e sua moglie), mentre una donna di 57 anni residente in provincia di Reggio Calabria ha perso la vita nello schianto. All'arrivo dei soccorsi, per lei non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano e le ambulanze del 118, che hanno portato i feriti agli ospedali di Ciriè e Chivasso. I due coniugi sono ora in prognosi riservata. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti: forse il conducente ha perso il controllo della vettura a causa di un colpo di sonno.

Seguici sui nostri canali