Incidente mortale, auto contro un tir tra Volpiano e Settimo
Per il conducente della vettura non c'è stato nulla da fare
Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi, lunedì 22 maggio 2023: un'automobile si è schiantata violentemente contro un tir sulla strada tra Volpiano e Settimo. Per il conducente della vettura non c'è stato nulla da fare.
Incidente mortale
Un terribile incidente ha coinvolto un'automobile (una Peugeot 207) e un tir nella tarda mattina di oggi, lunedì 22 maggio 2023, sulla strada Cebrosa, provinciale 3, quasi al confine tra Volpiano, Leini e Settimo. I due mezzi, per cause ancora da accertare, si sono scontrati violentemente: l'impatto ha distrutto completamente la vettura, costando la vita all'automobilista, un uomo di 71 anni.
I soccorsi
Sul posto si sono recati tempestivamente i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso, i Vigili del Fuoco della squadra 61 di Torino Stura, la Croce Verde di Villastellone. La polizia locale di Settimo si è occupata di regolare la viabilità e deviare il traffico.
Strada chiusa
La strada è al momento chiusa per consentire l'azione dei soccorsi e gli accertamenti. Si dovrà inoltre procedere alla rimozione del camion, rimasto con la cabina nel fossato a lato della carreggiata.