Incidente in autostrada: quattro ragazze torinesi ferite in Toscana

Le quattro ragazze torinesi stavano andando ad un addio al nubilato. La conducente è stata sottoposta all’esame dell’etilometro, con esito negativo.

Incidente in autostrada: quattro ragazze torinesi ferite in Toscana
Pubblicato:

Tragedia sfiorata ad un addio al nubilato in Toscana. Quattro ragazze torinesi, una di Torino e tre residenti in Provincia (di cui una incinta), sono state coinvolte in un incidente stradale in autostrada nei pressi di Lucca.

Quattro ragazze torinesi ferite in un incidente stradale

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 8 giugno, lungo la bretella che collega Viareggio a Lucca, nei pressi del casello di Lucca Ovest. Da un prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che la ragazza al volante della Lancia Ypslon ne abbia perso il controllo finendo contro il guard-rail. A bordo con lei al momento dello schianto c'erano altre tre amiche.

Addio al nubilato in Toscana

Le quattro ragazze torinesi stavano andando ad un addio al nubilato. La conducente è stata sottoposta all’esame dell’etilometro, con esito negativo. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle Forze dell'Ordine. A causare l'incidente potrebbe essere stato un fatale attimo di distrazione di chi era al volante.

Codice rosso

Due delle quattro ragazze torinesi sono state portate all’ospedale di Lucca in codice rosso, le altre due in codice giallo. Sul posto, sono intervenute le ambulanze “India” di Massarosa e la Croce Verde di Lido di Camaiore. Una 33enne è risultata in stato di gravidanza, ma non l’aveva detto né alle amiche né alla pattuglia della Polizia Stradale.

Seguici sui nostri canali