Incidente Rivarolo i sindaci chiedono più sicurezza

Incidente Rivarolo i sindaci chiedono più sicurezza
Pubblicato:

Incidente Rivarolo i sindaci chiedono più sicurezza dopo la morte di due giovani ragazzi canavesani.

Dopo l'incidente di Rivarolo i sindaci chiedono più sicurezza

Incidente Rivarolo i sindaci chiedono più sicurezza. Una richiesta che è stata presentata formalmente dai primi cittadini di Ozegna e di Rivarolo. Sergio Bartoli e Alberto Rostagno hanno deciso di chiedere un incontro a Città Metropolitana, per verificare la sicurezza della Provinciale 222.

Una curva troppe volte teatro di tragedie

La Curva del Bogo, dove è accaduto l'incidente mortale di domenica 29 ottobre, è tristemente conosciuta. In passato altri episodi si sono verificati, più o meno gravi, e altre persone hanno perso la vita. Per questo, adesso, si chiede a gran voce un intervento per evitare che casi come questi si ripetano.

Occorrono maggiori sistemi di sicurezza

Guard rail, bande rumorose, barriere spartitraffico. Ma anche valutare se l'inclinazione della curva è giusta. Sono queste le cose che servono per avere maggiori garanzie. Inoltre, i sindaci, sempre nella loro lettera, chiedono anche un sopralluogo da parte dei rappresentanti di Città Metropolitana. Un'occasione per cercae di trovare una soluzione seria al problema.

 

Commenti
Guiseppe

A mio parere e una strada che ti invita ad andare piu forte però v se si usasse un po il cervello e andate un po piu piano forsequalche incidente si potrebbe evitare

brunella

finalmente faranno qualcosa per evitare altre tragedie simili ,purtroppo non restituirà i ragazzi alle famiglie .

Seguici sui nostri canali