Incidente stradale a Vestignè 28enne elitrasportato al Cto di Torino

Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, il 118 e i militari dell’Arma.

Incidente stradale a Vestignè 28enne elitrasportato al Cto di Torino
Pubblicato:

Incidente stradale a Vestignè. Settimana “nera” sulle strade del Canavese. E’ accaduto alle 21 di sabato 26 maggio 2018. Lo sfortunato 28enne coinvolto nello schianto elitrasportato al Cto di Torino.

Incidente stradale a Vestignè

Settimana “nera” sulla strade del Canavese. L’ultimo incidente stradale in ordine di tempo sul nostro territorio è infatti accaduto sabato 26 maggio 2018 a Vestignè, nell’eporediese. Intorno alle 9 di sera sulla strada Provinciale che collega il paese a Borgomasino, un’automobilista di 28 anni ha quindi improvvisamente perso il controllo della sua vettura. La Fiat Grande Punto ha terminato la sua corsa “impazzita” ruote all’aria nel prato a lato della carreggiata.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente stradale sono dunque tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, il 118 e i militari dell’Arma. Il giovane alla guida dell’auto ribaltata è residente a Caravino. E’ stato stabilizzato dall’equipe medica del 118. Quindi è stato prima portato all’ospedale di Ivrea in ambulanza e poi elitrasportato al Centro traumatologico ortopedico di Torino per le cure del caso.

28 enne elitrasportato in ospedale

La dinamica dell’incidente stradale è infatti al vaglio dei carabinieri. Secondo una prima parziale ricostruzione dell'accaduto l'utilitaria si sarebbe cappottata più volte prima di finire ruote all'aria a bordo strada. Non ci sono state altre vetture coinvolte nello schianto. Aggiornamenti in corso sulle condizioni di salute dello sfortunato automobilista 28enne.

Seguici sui nostri canali