Menu
Cerca

Incidente stradale sulla Pedemontana ferita una 24enne

Sul luogo dell'incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Agliè e l'equipe medica del 118.

Incidente stradale sulla Pedemontana ferita una 24enne
Cronaca Rivarolo, 15 Febbraio 2018 ore 13:34

Incidente stradale sulla Pedemontana questa mattina all’altezza dello svincolo per Torre e Baldissero, ferita una ragazza nata nel 1994.

Incidente stradale sulla Pedemontana

Si sono vissuti attimi di paura questa mattina sulla Pedemontana. La strada è stata, infatti, teatro dell’ennesimo incidente stradale. Sulla ex statale che collega l’alto Canavese all’eporediese, per cause ancora in fase di accertamento, si sono violentemente scontrate una Volvo Station Wagon e una Peugeot 206. Alla guida dell’utilitaria francese c’era una ragazza F.V., nata nel 1994 e residente a Rivarolo Canavese. Mentre alla guida dell’altra vettura coinvolta nello schianto c’era A.P. 43enne di Vidracco.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di Agliè e l’equipe medica del 118. L’urto è stato particolarmente duro. Ad avere la peggio è stata la ragazza rivarolese, che ha riportato un trauma al torace e contusioni di vario tipo. E’ stata portata in ambulanza in ospedale ad Ivrea per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. Mentre, è rimasta fortunatamente illesa la conducente della Volvo.

Disagi alla viabilità

Toccherà quindi ai militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Quest’ultimo infatti è avvenuto all’altezza dello svincolo per Torre Canavese e Baldissero. Una volta terminati i soccorsi la strada è stata riaperta alla normale circolazione delle auto. Ridotti al minimo i disagi alla viabilità verso Ivrea e l’alto Canavese.

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli