Incidente stradale a San Ponso 69enne in ospedale

La donna è residente a Valperga ed è stata portata in ospedale ad Ivrea per le cure del caso.

Incidente stradale a San Ponso 69enne in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale a San Ponso donna di 69 anni portata in ospedale a Ivrea.

Incidente stradale a San Ponso

Si sono vissuti attimi di paura e apprensione questa sera a San Ponso per un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 19.30. In strada Pertusio, una donna di 69 anni ha infatti improvvisamente perso il controllo della sua vettura finendo nel fossato che costeggia la strada. La conducente della Fiat Punto era appena uscita dalla Nuova Agraria. Stava tornando a casa quando è finita fuoristrada, forse a causa di un malore.

L'arrivo dei soccorsi

Ad accorgersi dell'incidente stradale chiamando i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio in strada Pertusio al momento dello schianto. Sul posto sono, quindi, intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Cuorgne. Insieme a loro sono intervenuti il personale medico della Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri.

Grande spavento

La pensionata, vittima dell'incidente stradale, è stata fatta uscire dall'abitacolo dai soccorritori e affidata alle cure dei sanitari. E' stata stabilizzata dal personale del 118 e quindi trasportata in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Toccherà ai militari dell'arma della compagnia di Ivrea ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che si è verificato tra il piazzale dell'Agraria e la strada per Pertusio.

Seguici sui nostri canali