Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni

Ancora un episodio lungo via Volpiano che ha convolto un uomo di Rivoli ed uno di Nole

Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni a Leini. Il violento scontro è avvenuto in via Volpiano.

Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni

Tragedia sfiorata, poco fa, in occasione di uno scontro frontale tra due furgoni. E' accaduto nella mattinata di oggi a Leini, più precisamente in via Volpiano, dove si è verificata una vera e propria carambola di vetture. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso, in modo da aiutare i sanitari arrivati sul posto con le ambulanze.

Strada bloccata sul posto pompieri e carabinieri

Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco, che la polizia municipale ed i carabinieri, oltre al personale del 118, al fine di aiutare le persone che sono rimaste coinvolte nello scontro. Gli uomini dell'arma sono anche chiamati a ricostruire la dinamica dell'incidente. Strada bloccata per le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi.

Due i feriti uno è stato portato al Cto

Si registrano al momento due feriti, uno residente a Rivoli, l'altro a Nole, di cui uno grave. Il secondo è stato trasportato con l'elisoccorso al Cto di Torino. La collisione è avvenuto intorno alle ore 9 e ad essere coinvolti sono stati un Fiat Ducato che procedeva in direzione Leini ed un Fiat Doblò, che arrivava invece in senso contrario.

 

 

Seguici sui nostri canali