Incidente sul lavoro a Busano operaio ferito elitrasportato al Cto
Sul luogo dell'incidente sul lavoro, sono tempestivamente intervenuti i militari dell'Arma e l'equipe medica della Croce Rossa Italiana.

Incidente sul lavoro in una ditta situata nella zona industriale di Busano. E' accaduto questo pomeriggio poco prima delle 16 in via Stefano Bruda. L'operaio ferito è stato elitrasportato al Cto di Torino.
Incidente sul lavoro
Si sono vissuti atttimi di paura questo pomeriggio in una ditta di stampaggio a Busano. Poco prima delle 16 infatti un operaio di 38 anni è rimasto ferito ad una mano mentre era al lavoro su un macchinario dell'azienda. A dare l'allarme sono stati i colleghi dello sfortunato dipendente, che hanno quindi immediatamente chiamato i soccorsi.
L'arrivo dei soccorsi
In via Stefano Bruda, sul luogo dell'incidente sul lavoro, sono tempestivamente intervenuti i militari dell'Arma della compagnia di Venaria, gli agenti di polizia municipale del paese e l'equipe medica del 118. L'operaio ferito è stato dunque soccorso dai sanitari della Croce rossa italiana di Rivarolo Canavese. Quindi è stato elitrasportato al Centro traumatologico di Torino per tutte le cure del caso.
Indagini in corso
La dinamica dell'incidente sul lavoro è in fase di accertamento da parte dei tecnici dello Spresal dell’Asl To4, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri. In via Bruda è arrivato anche il sindaco di busano, Giambattistino Chiono. Lo sfortunato operaio, N.B. di 38 anni, non è in pricolo di vita. Seguiranno aggiornamenti.