Incidente sul lavoro a Parella, operaio in prognosi riservata
Indagini in corso
Incidente sul lavoro a Parella, operaio in prognosi riservata al Cto di Torino con traumi alla testa e alla colonna vertebrale.
Incidente sul lavoro a Parella
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 16 giugno 2023, a Parella si è verificato un incidente sul lavoro. Per cause in corso di accertamento un operaio è caduto dal tetto di un'azienda di via Cartiera.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi. Gli uomini del 118 dopo aver stabilizzato l'uomo lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Al momento le sue condizioni sono critiche.
Sono intervenuti anche i carabinieri di Castellamonte per i rilievi e i tecnici dello Spresal dell'Asl To4 per le verifiche del caso.
La dinamica
Secondo quanto si apprende l'uomo è dipendente di una ditta esterna e stava operando all'installazione di una zanzariera quando, per cause in corso di accertamento è volato giù dalla finestra cadendo in una botola aperta perchè in fase di manutenzione.
L'infortunato
Si tratta di un operaio di 58 anni residente a San Giusto Canavese che resta in prognosi riservata a causa dei numerosi traumi alla testa e alla colonna vertebrale.