Incidente sulla 460, ferito un centauro
Il sinistro è avvenuto all'altezza di Feletto intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 1 giugno 2023
Incidente sulla 460 all'altezza di Feletto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno 2023. Il conducente di uno scooter è rimasto ferito dopo essersi scontrato con un'automobile.
Incidente sulla 460
Paura e disagi sulla sp 460 di Ceresole nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno 2023. Intorno alle 16, 30, all'altezza dell'incrocio semaforico del comune di Feletto, è avvenuto un violento scontro tra uno scooter Aprilia Scarabeo 500 e una Ford Kuga. Il centauro, un uomo di 48 anni, a seguito dell'impatto è stato scaraventato a terra.
I soccorsi
Tempestivo l'intervento dell'equipe medica del 118 e dei Carabinieri di Rivarolo. L'autista di un camion in transito sulla strada al momento del sinistro, ha messo prontamente il proprio mezzo di traverso sulla carreggiata in modo da rallentare il traffico. Il centauro non ha riportato gravi ferite, e dopo i primi accertamenti sull'ambulanza è stato trasportato all'ospedale di Cirié per ulteriori controlli. Una lunga coda di vetture si è formata a causa del blocco della circolazione in direzione Torino durante lo svolgimento dei soccorsi.
Le dinamiche del sinistro
Ancora in fase di accertamento le dinamiche dell'incidente. In base alle prime testimonianze, a causare il sinistro sarebbe stata una manovra troppo avventata.