Cronaca

Incidente sulla pedemontana fra Torre e Bairo, grave un rivarolese | FOTO

L'uomo è stato eitrasportato al CTO di Torino.

Incidente sulla pedemontana fra Torre e Bairo, grave un rivarolese | FOTO
Cronaca Rivarolo, 28 Maggio 2018 ore 15:52

Incidente sulla pedemontana, due mezzi coinvolti, due persone, residenti a Rivarolo Canavese, portate in ospedale.

Incidente sulla pedemontana

Grave incidente questo pomeriggio intorno alle 15. Lo scontro è avvenuto sulla pedemontana, fra gli svincoli di Torre Canavese e Bairo. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un ducato Fiat della ditta Medigas guidato da un uomo classe 1981 di nazionalità bulgara, e una Ford Fiesta con alla guida una rivarolese classe 1949.

I soccorsi

Le condizioni dell'uomo, anche lui nato nel 1949 e residente a Rivarolo, che viaggiava a bordo dell'utilitaria sarebbero gravi. E'stato infatti elitrasportato al CTO di Torino. Anche la moglie, che era al volante, avrebbe riportato ferite. Ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata infatti portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Illeso invece il conducente del Fiat Ducato.

Violento schianto

Sul posto dell'incidente sulla Pedemontana sono quindi intervenuti gli uomini della Croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo. Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche i carabinieri di Locana. Toccherà infatti ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

7 foto Sfoglia la gallery