SCHIANTO IN GALLERIA

Incidente sulla Pedemontana, strada chiusa nel territorio di Quagliuzzo

A scontrarsi un'Ape Piaggio e un'auto.

Incidente sulla Pedemontana, strada chiusa nel territorio di Quagliuzzo
Cronaca Alto Canavese, 03 Luglio 2021 ore 16:44

Incidente sulla Pedemontana, strada chiusa nel territorio di Quagliuzzo. Due feriti: grave il conducente dell'Ape, lieve invece l'automobilista.

Incidente sulla Pedemontana

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 3 luglio 2021 sulla strada statale 565 “di Castellamonte”. La Pedemontana è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 7,100, in località Quagliuzzo.

Auto contro Ape Piaggio

A scontrarsi, secondo le prime informazioni sarebbero state un'Ape Cross Piaggio e una Renault Capture. Dopo l'impatto, verificatosi in galleria, l'Ape si sarebbe ribaltata. Le persone ferite sarebbero due. Ad avere la peggio il conducente dell'Ape che è stato soccorso dal personale del 118 e portato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco di Torino.

Dinamica al vaglio

La dinamica è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea giunto sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento.

La strada, come detto, è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi da parte dei Vigili del fuoco di Rivarolo giunti sul posto. La strada attualmente è stata riaperta a senso unico alternato.

5 foto Sfoglia la gallery